espressioni grafiche

Marchio realizzato per lo S.F.E.R.A Team.
Cos’è S.F.E.R.A.?
Il metodo S.F.E.R.A è un metodo di coaching che origina dall’esperienza maturata da Giuseppe Vercelli in campo sportivo dallo studio di circa 700 atleti, tra i quali la nazionale di sci alpino FISI e la nazionale italiana di canoa e kayak FICK.
Lo SFERA Team si occupa da anni di sviluppare il metodo in contesti diversi per raggiungere obiettivi differenziati ed è stato esportato in campo manageriale, con la collaborazione di importanti aziende internazionali, tra le quali Alfa Romeo nel progetto Alfa Academy. Sono stati inoltre proposti percorsi di life coaching che seguono i presupposti fondamentali del metodo per la ricerca della massima connessione mente-corpo, nell’ottica del benessere psicofisico. SFERA è stato inoltre sviluppato come un processo educativo sperimentato sia in contesti sportivi come Juventus Soccer School in collaborazione con gli allenatori delle scuole calcio, sia nell’ambito dell’educazione scolastica con numerosi progetti sul territorio.



Marchio identificativo del gruppo Intelligent Team








Marchi delle canoe slalom progettate da Stefano
[c1 LAPAZ MsComposite, anno 2011]
[k1 CHEMICAL CsCanoe, anno 2004]
[k1 BSPLIT CsCanoe, anno 2005]





Partecipazione al concorso indetto dalla Federazione Italiana Canoa Kayak col tema "Realizzazione del marchio identificativo della FICK"




Realizzazione del marchio del marchio del Canoa Club Bologna, di pieghevole e manifestino di corsi di canoa per Disabili








Partecipazione al concorso indetto dalla MINI, con il tema Mini Electrified